Ultimissime
Comunicazione sulle ultime due tappe PDF Stampa E-mail

Il comitato organizzatore del Challenge ci comunica quanto segue sullo svolgimento delle ultime due tappe del CCI:

LogoTrofeo di San Benedetto del Tronto:

inizio gare ore 16,00 con le gare sprint di Giovanissimi 1 e 2 ed Esordienti 1 e 2

di seguito la gara esibizione dei cuccioli

gare in linea di Giovanissimi 1 e 2 ed Esordienti 1 e 2

a seguire R1, R2 ed Allievi

 

cpganewlogoTrofeo de L'Aquila:

inizio gare ore 9,00 con tutte le gare di Giovanissimi 1 e 2 ed Esordienti 1 e 2

verso le 12,00 la gara esibizione dei cuccioli

dalle 15,00 gare per le categorie maggiori.

 

 
Trofeo Civitanova- Informazioni PDF Stampa E-mail

Pag1Il presidente Screpanti ci informa per il prossimo trofeo Roller Civitanova del 26 e 27 giugno che si potrà usufruire dei seguenti servizi:

Parcheggio camper sul piazzale antistante il circuito

Posto tenda interno alla pista

Bagni, docce e spogliatoi

Servizio bar e ristorazione con pasti a 10,00 euro

Hotel convenzionati per pernottamenti e prima colazione (Hotel Solarium - Hotel Girasole)

INFO: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Report dal IV° Trofeo Città di Siena – 2010 PDF Stampa E-mail
Trofeo_Siena_2010_00128

Mercoledì si è tenuto l'ormai classico appuntamento del 2 giugno sull'impianto dell'Acquacalda di Siena rinnovato, con il fondo in resina,  nello scorso 2009 in occasione degli italiani pista.

La giornata non era iniziata sotto buoni auspici infatti la pioggia aveva caratterizzato la mattinata tanto che solo alle 12,00, grazie al nuovo manto in resina dall'asciugatura veloce, sono iniziate le gare dei più piccoli, giovanissimi ed esordienti. Per permettere anche alle categorie maggiori di effettuare almeno una gara il giudice arbitro ha invertito le gare proponendo per prima la gara in linea.

Senza alcuna sosta le gare dei piccoli atleti si sono concluse alle 17,00, a quel punto le categorie maggiori sono scese in pista per confrontarsi  terminando di fatto le gare alle 21,30. Un po' sottotono come numero di partecipanti ma due trofei così vicini come Fabriano e Siena hanno costretto parecchie famiglie ad effettuare una scelta trai due eventi.

Le gare si sono svolte nel complesso in maniera corretta con molto sano agonismo in pista. Per i risultati completi collegatevi a questa pagina

 
35° Trofeo dell'Amicizia - Fabriano 2010 PDF Stampa E-mail
CCI_Fabriano_2010_00009

Chi pensava di trovare la pioggia come lo scorso anno si è dovuto ricredere e soprattutto stropicciare gli occhi per il numero incredibile, di questi tempi, di iscritti al 35° Trofeo dell'Amicizia di Fabriano. Ben 344 atleti iscritti di 36 società con grande prevalenza dei più piccoli (giovanissimi ed esordienti).

Foto del Trofeo

Leggi tutto...
 
Trofeo di Siena PDF Stampa E-mail
logo MENSANA

I nostri amici di Siena ci informano che il termine per l'iscrizione al V° Trofeo di Siena non è il 25 maggio come erroneamente riportato sull'opuscolo del CCI 2010 ma il 30 maggio.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2

Affiliati a

Federazione Hockey e Pattinaggio
UISP - Lega Nazionale Pattinaggio