Iscrizioni On-Line Atleti

FACCIAMO PRESENTE CHE L'ISCRIZIONE AL CHALLENGE E' APERTA A TUTTI GLI ATLETI DELLE SOCIETA' ITALIANE ISCRITTE FIHP.

Al fine di velocizzare l'iscrizione delgi atleti viene data la possibilità alle Società di iscrivere i propri atleti on-line, basta seguire le informazioni di seguito riportate.

Per procedere con la iscrizione on line degli atleti che parteciperanno al Challenge dovete seguire i seguenti passi:

  1. Iscrizione della Società al sito, tramite la Registrazione, facendo attenzione alla scelta del tipo utente (inserire "Società") ed inserendo i dati di un dirigente (nome, cognome, email ecc.)
  2. Conferma dell'indirizzo email inserito durante la registrazione rispondendo all'email ricevuta
  3. Attivazione dell'utenza da parte dell'Amministratore, entro il giorno stesso dell'iscrizione, del sito che vi consentirà di visualizzare il menu iscrizione
  4. Dal menu Iscrizione selezionare la voce "Invio Dati Bonifico", inserire i dati richiesti ed allegare il file della ricevuta dell'avvenuto bonifico
  5. Dal menu Iscrizione selezionare la voce "Iscrizione On-Line" ed inserire i dati di ogni singolo atleta.

Per qualsiasi informazione ed aiuto contattate: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Di seguito la modalità standard di iscrizione.

In questo link troverete il modulo d'iscrizione degli atleti da compilare. Potete spedirlo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando, possibilmente, un foglio Excel come questo debitamente compilato.

TrofeoSenigallia