Primary Color:
Primary Text:
Secondary Color:
Secondary Text:
Tertiary Color:
Tertiary Text:
Color Picker
Preview
FeaturesTypographyTutorials
Module Title
Home
Module Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Ut non turpis a nisi pretium rutrum. Nullam congue, lectus a aliquam pretium, sem urna tempus justo, malesuada consequat nunc diam vel justo. In faucibus elit at purus. Suspendisse dapibus lorem. Curabitur luctus mauris.

Module Title
Module Title
Instructions

Select a predefined style from the drop-down or choose your own colors via the handy mooRainbow based color-chooser. When you are satisfied with your selection, click the "Apply Colors" button below to store your selection in a cookie.

Apply Colors

Sponsor

Debby Roller Team

resize_wizard-1L’A. S. D. DEBBY ROLLER TEAM, Associazione Sportiva di pattinaggio “corsa” residente a Ladispoli e affiliata al C.O.N.I. - F.I.H.P. (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio) tesserata n°3257, con il presidente GIOVANNI ANTONIO FARRIS (nonché uno dei fondatori nel 1974 dell’A.S. Skating Club Ladispoli), nasce nel 2004 principalmente dall’A.S. GREEN PARK IN LINE SANTA MARINELLA con l’unione del settore corsa dell’A.S. SKATING CLUB LADISPOLI.
Il 25/02/2000, venne a mancare dopo 34 giorni di coma, per un incidente stradale occorso nel pre-allenamento a piedi, un’atleta di nome DEBORAH FARRIS appartenente all’A.S. Green Park In Line nonché sorella minore dell’allenatore tutt’ora in carica nelle rispettive società. Nel 2004 con l’unione si viene a formare una Squadra nel ricordo dell’atleta scomparsa, prendendo il proprio soprannome DEBBY e dando vita alla nuova DEBBY ROLLER TEAM.

Prima della nascita di questa squadra questo gruppo sotto il nome di A.S. Green Park In Line, nasce nel 1998, con non poche difficoltà grazie al giovanissimo Allenatore Federale F.I.H.P. - C.O.N.I. di 3° livello (Internazionale - livello max) ANDREA FARRIS già insegnante di due società: l’A.S. SKATING CLUB LADISPOLI (operante a Ladispoli, club di vecchia tradizione nata nel 1974, vantando numerosi titoli a livello nazionale, europeo e mondiale) e l’A.S. BLUE ROLLER (operante a Cerveteri). L’A.S. Green Park In Line nasce per propagandare e promuovere l’attività sportiva del Pattinaggio in Linea-Corsa nella zona di Ladispoli, Santa Marinella e zone limitrofe, sport sconosciuto in quest’ultima area fino all’arrivo del gia citato insegnante Andrea Farris, con il supporto dei soci fondatori con le rispettive cariche dirigenziali in primis il Presidente ANGELA MARIA DI PIETRO, il Vice-Presidente GIOVANNI ANTONIO FARRIS e ed il consigliere STEFANIA DI PIETRO.

Grazie ad un gruppo di ragazzi volenterosi ed appassionati a questo sport il GREEN PARK IN LINE riporta immediati successi in campo agonistico sia a livelli regionali che nazionali.
Al primo anno agonistico (1999) dalla sua nascita diventa da subito la terza forza della provincia di Roma dietro le due grandi squadre blasonate da anni (A.S. Tre Fontane Roma che vanta addirittura numerosi titoli mondiali e la Rotellistica ’95 Roma, squadra di taratura nazionale). Dal secondo anno (2000) dalla sua nascita, mette a segno il “colpaccio” e diventa Campione Provinciale Strada della provincia di Roma, ormai titolo imbattuto fino ad oggi. Sono 3 anni di seguito che vanta di essere la terza forza indiscussa della REGIONE LAZIO dietro le due società forti a livello nazionale di Latina (Il Gruppo sportivo Arca Latina e lo Skating Club Speedy Wheels Latina). L’A.S. GREEN PARK IN LINE sta entrando con prepotenza anche in campo nazionale, ottenendo ottimi risultati per essere una matricola nata da soli 4 anni.